+39 334 70 14 273
La Quintessenza
Via Provinciale 14
20024 - Lanzo d'Intelvi (CO)
PIVA 03344600139
Lun. e Mer. 08:30 - 20.00
Mar. 08:30 - 18.30
Gio. Chiuso
Ven. 09:00 - 18.30
Sab. 09:00 - 16.00
Su richiesta si possono fissare appuntamenti oltre l’orario indicato.
lettino solare che rigenera collagene e stimola la vitamina D
RADIOFREQUENZA con l’utilizzo di oligoelementi come calcio, zinco, manganese, magnesio, silicio, rame, …
ELETTROCOAUGULAZIONE NOVITÀ per combattere i peli più ostinati e per aiutare coloro che non si possono sottoporre al laser o che hanno peli bianchi
TATUATORE TRUCCO SEMIPERMANENTE/PLASMA/MICRONEEDLING NOVITÀ
tre macchinari in uno che permettono ti dare armonia ad un viso spento, che ha bisogno di vitalità, di togliere qualche ruga/imperfezione, ecc
Un massaggio ad aria che drena il tuo corpo, riduce le nodulosità, compatta, rimodella, assottiglia, spreme, drena e sgonfia e dà leggerezza. E’ importante che ogni seduta del trattamento con apparecchiature per pressoterapia avvenga solo con lo sblocco manuale dei centri di raccolta del sistema linfatico. Con la pressoterapia è possibile fare impacchi di sale, bendaggi e trattamenti svariati per diversi inestetismi, come pressobendaggi drenanti trattamenti rassodanti e trattamenti emolinfatici; può essere usata in combinazione a:
Rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressivamente definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva. I prezzi sono estremamente competitivi (esempio 2 gambe intere 99€/seduta).
NB
Questo tipo di trattamento di nuova genetazione PUÒ ESSERE EFFETTUATO IN QUALSIASI STAGIONE poiché è possibile impostare il fofotipo di chi riceve la seduta.