+39 334 70 14 273
La Quintessenza
Via Provinciale 14
20024 - Lanzo d'Intelvi (CO)
PIVA 03344600139
Lun. e Mer. 08:30 - 20.00
Mar. 08:30 - 18.30
Gio. Chiuso
Ven. 09:00 - 18.30
Sab. 09:00 - 16.00
Su richiesta si possono fissare appuntamenti oltre l’orario indicato.
Cos’è il massaggio infantile?
Cari Amici,
come promesso La Quintessenza organizza mensilmente per lezioni di gruppo o corsi individuali per imparare il MASSAGGIO INFANTILE. Il corso è tenuto da un insegnante dell’AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile). È volto ad insegnare ai genitori come massaggiare il proprio bimbo nella fascia di età compresa tra 0 e 12 mesi.
Non è necessario portare nulla.. verrà consegnato tutto l’occorrente per il massaggio
Chiamaci subito per prenotare!
IMPARARE A MASSAGGIARE IL PROPRIO BIMBO E’ UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA
La Quintessenza
334 701 4273
PER ULTERIORI INFO, LEGGI QUI DI SEGUITO
Il massaggio infantile non è una tecnica.
E’ un modo di stare con il proprio bambino.
Il massaggio del bambino è un’antica tradizione presente in culture di molti paesi. Recentemente è stata riscoperta e si sta espandendo anche nel mondo occidentale.
L’evidenza clinica e recenti ricerche hanno inoltre confermato l’effetto positivo del massaggio sullo sviluppo e sulla maturazione del bambino a diversi livelli.
Con il massaggio possiamo accompagnare, proteggere e stimolare la crescita e la salute del nostro bambino.
Il massaggio
Come possono imparare i genitori
L’insegnamento avviene in piccoli gruppi di genitori e bambini. Il corso, condotto da un’insegnante A.I.M.I., consiste in 5 incontri di un’ora circa.
Gli incontri proposti comprendono:
Cos’è l’A.I.M.I.?
L’A.I.M.I. è l’Associazione Italiana Massaggio Infantile collegata allo I.A.I.M. (International Association Infant Massage), fondata in America nel 1977 da Vimara Mc Clure. L’I.A.I.M. conta migliaia di insegnanti in tutto il mondo.
L’obiettivo dell’International Association of Infant Massage è favorire il contatto e la comunicazione attraverso corsi, formazione e ricerche in modo che i genitori, i bambini e chi si prende cura di loro, siamo amati, valorizzati e rispettati dall’intera comunità mondiale.